Verso Juve-Fiorentina, tifosi viola pronti a sostenere la propria squadra: è caccia al biglietto

Verso Juve-Fiorentina, tifosi viola pronti a sostenere la propria squadra: è caccia al biglietto


Juve-Fiorentina è da sempre una gara sentita dai tifosi viola. Quest’anno poi, vista la classifica, gli animi sono ancora più accesi. Domenica si gioca allo Stadium, ma i tifosi del club toscano non demordono e sono pronti a sostenere la propria squadra anche a Torino. Sono 2099 i tagliandi messi a disposizione per i tifosi della Fiorentina e, a poche ore dall’inizio della vendita, ben 600 sono stati già acquistati.

Nei prossimi giorni, la vendita dovrebbe continuare su questi ritmi, tanto che i tifosi viola previsti a Torino dovrebbero essere circa 1500, nonostante l’aumento dei prezzi. Un gran numero, per una grande partecipazione della squadra ospite. Dal canto suo, la Juventus avrà a disposizione quasi un intero Stadium per ospitare i tifosi bianconeri pronti a cantare a squarciagola per la loro Signora.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl