La Juventus ritrova Llorente: "Orgogliosi di averti visto con la nostra maglia, felici di riabbracciarti!"

La Juventus ritrova Llorente: “Orgogliosi di averti visto con la nostra maglia, felici di riabbracciarti!”


Il suo resterà per sempre un dolce ricordo. Fernando Llorente ritrova la sua ex Signora e parte il treno del rewind. Due stagioni da protagonista e da uomo prima che da calciatore, da signore vero. E i tifosi non dimenticano chi lotta per la maglia, chi la onora e la porta a vincere. E la stima è ancora reciproca: il Re Leone non ha dimenticato i tifosi bianconeri e le sue parole di qualche giorno fa ne sono la prova. Figuriamoci la Juventus poi, come dimenticare un giocatore così?

È per questo che, a poche ore dalla gara tra Siviglia e Juventus, i bianconeri hanno voluto salutarlo su Twitter: “Orgogliosi di averti visto con la nostra maglia, felici di riabbracciarti!“. Avversari sì, ma solo per questa sera.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl