Ancelotti: "Starò fermo fino a fine stagione. La Juve? Può ancora vincere lo scudetto"

Ancelotti: “Starò fermo fino a fine stagione. La Juve? Può ancora vincere lo scudetto”


Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. L’ex allenatore del Real Madrid ha commentato la sua situazione e quella della Juventus.

Queste le sue parole: “Starò fermo fino a stagione, non prenderò una squadra in corsa. Il Bayern? Essere accostato a una panchina così è molto stimolante,  ma tutti stanno aspettando la decisione di Guardiola. Una Nazionale la escluderei, per il momento, perchè amo allenare tutti i giorni. La Juventus può ancora vincere lo scudetto perchè può ancora succedere di tutto: più squadre sono coinvolte più si abbassano le quote e quindi la brutta partenza dei bianconeri può essere assorbita. Può tornare protagonista, anzi lo è già.  Allegri fuori dal podio del Pallone d’oro degli allenatori? Sono valutazioni soggettive: secondo me avrebbe meritato di entrarci perché la scorsa stagione ha fatto grandi cose”. 

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl