Dybala: "Dispiace per l'1-0. Ho pensato cento volte a quella traversa"

Dybala: “Dispiace per l’1-0. Ho pensato cento volte a quella traversa”


Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la sconfitta della Juventus nei confronti del Siviglia.

“Dispiace per l’1-0, dopo il gol abbiamo avuto delle opportunità ma la palla non voleva entrare. Alvaro è un grande calciatore, non devo dargli consigli, c’è il mister. Sa quello che deve fare, l’anno scorso questi gol li faceva tutti, magari è la fiducia che non sta trovando, presto li farà, si sacrifica per noi. Sia Mario (Mandzukic) che Alvaro sono bravi. Con Alvaro gioco di più e mi butto in profondità, con Mario cerco di trovarlo per le sponde perché è bravo fisicamente. Ho pensato e ripensato cento volte alla traversa, sarebbe potuto essere il gol che ci faceva rimanere primi in classifica. Per essere bello sarebbe dovuto entrare.”

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl