Tanti auguri, Presidente!

Tanti auguri, Presidente!


Un presente ricco di soddisfazioni, sfide, progetti, un futuro da decifrare, ma sicuramente gratificante. Il momento  storico della Juventus è di quelli molto positivi, dopo quattro scudetti di fila e una finale di Champions League giocata alla pari col Barcellona dei fenomeni.

La società non si è seduta a guardare, ha ricostruito, ha venduto, ha comprato, ha rischiato. Dopo un avvio da brividi, ora il gruppo è compatto, equilibrato e maturato, pronto a dare la caccia al quinto successo nazionale consecutivo, oltre che ad un’altra cavalcata europea.

Tutto questo è possibile e lo è stato grazie soprattutto alla guida suprema, la figura di riferimento. Parliamo di Andrea Agnelli, alla guida della società da cinque anni e mezzo, che oggi festeggia 40 anni. Una personalità professionale e carismatica, una mente fresca e pronta all’innovazione, questo mix rende Andrea un leader trascinatore, una personificazione di quello che è la Juventus, club elegante, vincente, moderno.

Tanti auguri, Presidente!

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl