Lulic sta meglio, evitata l'amputazione del dito

Lulic sta meglio, evitata l’amputazione del dito


Senad Lulic sta meglio. Vittima di un incidente in palestra, tanto incredibile quanto distruttivo per medio ed anulare, il ragazzo ha subito un’operazione di ricostruzione delle parti lese e di riduzione delle fratture. L’anulare è quello messo peggio, tanto che si temeva l’amputazione; secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il lavoro dei medici è stato perfetto e l’amputazione scongiurata.

Notizia lieta quindi, in un periodo nerissimo per la Lazio.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl