M'Gladbach-Bayern Monaco: i padroni di casa ne fanno tre, bavaresi ko

M’Gladbach-Bayern Monaco: i padroni di casa ne fanno tre, bavaresi ko


S’impone il Borussia M’Gladbach. E pure con autorità: tre gol al Bayern Monaco e tanti saluti a Pep Guardiola. Che ora rischia di vedere avvicinarsi il Borussia Dortmund, mentre il M’Gladbach si prende momentaneamente il terzo posto, insieme all’Hertha, aspettando il risultato di Dortmund-Wolfsburg.

Il primo tempo è spettacolare, con tante occasioni da entrambe le parti. Il Bayern Monaco ha la meglio sul piano del possesso palla, ma i padroni di casa rispondono di contropiede. Nel secondo tempo, però, Wendt porta i suoi in vantaggio, su assist di Raffael. Xhaka, di testa, raddoppia, mentre Johnson fissa il punteggio sul tre a zero. È Ribery, all’ottantunesimo, ad accorciare le distanze su assist di Vidal. Ma è troppo tardi, il M’Gladbach ottiene una grande vittoria, che li caricherà in vista della Champions League.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl