Pogba beccato a Manchester: "Amo questa città"

Pogba beccato a Manchester: “Amo questa città”


Squalificato per la gara di venerdì contro la Lazio, Paul Pogba sembra essersi concesso una piccola vacanza londinese: è stato infatti beccato fuori un noto ristorante cinese, il Wings, in quel di Manchester.

SEMPRE MERCATO – Inutile dire che tante sono state le ipotesi inerenti al mercato. I fotografi e i tifosi ad attenderlo nei pressi del ristorante erano in tanti, e in tanti si sono chiesti il perché della presenza del francese a Manchester. La prima domanda, sorta spontanea, è stata: City o United? Eppure, probabilmente, non si tratta di niente di tutto questo. D’altronde lo stesso Raiola ha ribadito che, almeno per ora, di mercato non se ne parla. Alle domande dei curiosi e dei giornalisti, il numero 10 bianconero ha semplicemente risposto: “Io amo Manchester”, glissando subito l’argomento mercato.

Insomma, una semplice gita turistica a quanto pare, poiché i colori bianconeri, almeno per questa stagione, saranno gli unici ad essere vestiti dal francese.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl