Isla-Marsiglia, voglia di continuare: "Mi piacerebbe poter rimanere"

Isla-Marsiglia, voglia di continuare: “Mi piacerebbe poter rimanere”


In prestito all’Olimpique Marsiglia, Mauricio Isla non sembra aver voglia di far ritorno alla casa madre. Il cileno avrebbe infatti manifestato apertamente la sua voglia di continuare a tempo indeterminato la sua avventura francese, sperando nell’esercizio del riscatto annesso al prestito.

CONTINUARE QUI – “Credo che mi piacerebbe molto avere la possibilità di rimanere qui. Ho voglia di lavorare per la squadra, una volta arrivato in un gruppo devi subito aver voglia di fare bene. Se mi venisse concessa la possibilità di restare ne sarei molto felice, farei di tutto per sfruttare al massimo questa chance”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl