Il club inglese rinnova il logo e regala ai tifosi una seduta per cambiare i tatuaggi!

Il club inglese rinnova il logo e regala ai tifosi una seduta per cambiare i tatuaggi!


Una storia alquanto particolare che viene direttamente dall’Inghilterra e che investe uno dei top club d’Europa, il Manchester City. La società infatti, sta da tempo pensando di cambiare lo storico logo, dando spazio alle idee dei tifosi che potranno rimodellarlo a proprio piacimento tramite un contest su internet.

Ma non solo: chi nel tempo si è tatuato lo stemma della squadra, avrà a disposizione una seduta gratis di laser per rimuoverlo in modo da rimpiazzarlo poi con il nuovo disegno del club. Ovviamente, tutto a spese del City. Mica male come prova di fede…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl