Calciomercato Juve, per Zaza c'è la fila

Calciomercato Juve, per Zaza c’è la fila


Domenica a Palermo Simone Zaza ha siglato il suo terzo goal stagionale, con un bel sinistro a fil di palo, che ha portato la sua media realizzativa in bianconero a 1 gol ogni 105 minuti, media superiore a quella di Morata, Mandzukic e Dybala. L’ex neroverde, insomma, conferma di aver un ottimo feeling con la rete e di meritare più spazio. Cresce, allora, la possibilità di vedere il lucano, desideroso di partecipare ad Euro 2016, partire alla ricerca di una maglia da titolare. In estate Simone fu vicino al Marsiglia, ora è nel mirino dell’ Udinese e di molti club di Premier League. Ecco, dunque, che la Gazzetta dello Sport riporta il prezzo fissato dalla Juve: 18 milioni di euro.

Carlo Iacono

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl