Zaza, ritorno al gol e migliore media reti. E adesso scalpita...

Zaza, ritorno al gol e migliore media reti. E adesso scalpita…


Ha giocato poco, ma poco e bene. Simone Zaza è l’attaccante bianconero ad avere meno minuti all’attivo, ma ha già lasciato intravedere tanto in quel poco spazio che ha avuto. E forse il suo talento sta proprio qua: entrare in campo caldo e dare il massimo anche in pochi minuti.

POCHE OCCASIONI, TANTE OPPORTUNITÀ – Mettiamola così: Simone non è di certo in cima alla lista di Allegri e difficilmente diventerà la sua prima scelta. Ma lui non ne fa di certo un dramma e cerca di trasformare le poche occasioni in tante opportunità. Come contro il Palermo: un gol da subentrato frutto di un ottimo scambio con Morata. Perchè il segreto è proprio questo, l’importante è rispondere alle chiamate del Mister, che sia il primo minuto di Inter-Juve o gli ultimi di Palermo-Juve. Così, per dimostrare a tutti che Zaza c’è e segna pure.

LA MIGLIORE MEDIA GOL – Che poi, a vedere i numeri, quelli di Zaza dicono che al momento la sua è la migliore media gol: una rete ogni 104 minuti per un totale di tre gol contro Frosinone, Siviglia e Palermo. Al secondo posto Marione Mandzukic: per lui un gol ogni 158′. Poi Dybala (1 ogni 164’) e Alvaro Morata (1 ogni 288’). Insomma, Simone promette bene e il bilancio dei suoi primi mesi alla Juventus è positivo. Basterebbe aumentare i minuti in campo, ma col tempo arriverà anche questo. L’importante è rispondere presente, sempre.

eva

Moira Marchetti 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl