Dybala: "Vogliamo arrivare più in alto possibile. La strada è quella giusta"

Dybala: “Vogliamo arrivare più in alto possibile. La strada è quella giusta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’attaccante bianconero ha commentato le ultime gare della Juventus e il suo ritorno a Palermo.

IL RITORNO “Ritornare a Palermo è stato bello, ho rivisto gli amici, gli ex compagni e tutti quelli che lavorano per la squadra. Devo dire che è stato veramente emozionante”.

LA GARA – “Contro il Palermo, la Juventus ha fatto la sua partita durante i 90 minuti. Abbiamo meritato la vittoria”. 

LA SQUADRA“Penso che stiamo facendo delle partite giuste. Abbiamo affrontato tutte le partite allo stesso ritmo senza sottovalutare nessuna squadra. La squadra è cambiata molto rispetto allo scorso anno, ma se continuiamo così possiamo arrivare in alto. Noi vogliamo arrivare il più alto possibile e la strada è quella giusta”. 

LA FIDUCIA – “Sono venuto qui per continuare a crescere e diventare sia un grande giocatore che un grande uomo. Cerco sempre di fare quello che dice il mister gara dopo gara. Ho la sua fiducia e dei miei compagni, do sempre il mio meglio”. 

IL COMPAGNO DI SQUADRA“Morata? Lui è un grandissimo giocatore, contro il Milan è stato il primo ad abbracciarmi. Si vede da questo che tipo di persona è. Gli vogliamo tutti bene e quando entra dà il massimo. Tornerà a dare quanto ha dato nelle ultime partite dell’anno scorso, perchè lo vogliamo così e ci serve tanto”. 

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy