Marotta: "Allegri ha la nostra fiducia. Abbiamo avuto difficoltà, ma stiamo risalendo"

Marotta: “Allegri ha la nostra fiducia. Abbiamo avuto difficoltà, ma stiamo risalendo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. Il Direttore Generale della Juventus ha analizzato il momento della squadra e dei singoli.

Ecco le sue parole: “Il superamento del girone di Champions League ci fa continuare con fiducia la stagione, con Allegri che ha il nostro pieno appoggio e la totale fiducia. Abbiamo avuto delle difficoltà prevedibili, ma stiamo risalendo e ci siamo rimessi in carreggiata con quattro vittorie consecutive. L’importante è cercare di recuperare gli infortunati, avere a disposizione 24 giocatori che rispondono alle esigenze dell’allenatore. Mercato? A gennaio non ne faremo uno di riparazione, ma cercheremo di sfruttare le eventuali opportunità. Rugani? Siamo soddisfatti, è difficile trovare spazio quando davanti hai dei campioni del genere. Sarà protagonista nei prossimi anni. Morata? In questo momento sta trovando poco spazio, ma nessuno mette in dubbio le sue qualità. Allegri lo apprezza molto”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy