Sarà Palermo-Juve anche sul mercato: possibile summit tra le società. Ecco di chi si potrebbe parlare

Dare continuità alla striscia positiva dell’ultimo periodo, ma non solo. La Juventus arriva al Barbera, dopo la vittoria contro il Manchester City, con l’obiettivo di conquistare tre punti importantissimi nella risalita in classifica. La trasferta palermitana, però, sarà anche l’occasione di parlare di affari.

Franco Vazquez, trequartista che piaceva già in estate, non è mai uscito del tutto dai radar dei bianconeri. Secondo indiscrezioni, l’italo-argentino avrebbe già un accordo di massima con il Milan, che è pronto a trattare con il Palermo: i siciliani chiedono 25 milioni, il Milan potrebbe arrivare una cifra tra i quindici e i venti.

In questo scenario, la Juve potrebbe tentare un inserimento. Come dichiarato più volte, Vazquez rimarrà al Palermo almeno fino a fine stagione. Ma i bianconeri vorrebbero tentare di strappare un’intesa con Zamparini per la prossima estate – un po’ come fatto l’anno scorso con Dybala. E l’occasione di stasera sembra ghiotta per gli uomini mercato della Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()