VIDEO - Diego Costa contro Mourinho: lancia per aria la casacca

VIDEO – Diego Costa contro Mourinho: lancia per aria la casacca


Ancora problemi per Josè Mourinho: il suo Chelsea ha pareggiato sul campo del Tottenham, rimanendo a -10 dalla zona Europa League.

Ciò che fa più discutere, però, è lo screzio con Diego Costa. Relegato in panchina dallo Special One, l’attaccante spagnolo, quando ha capito che non sarebbe entrato in campo, ha mandato praticamente a quel paese il suo allenatore, lanciando per aria la casacca, che ha quasi sfiorato Mourinho.

A fine partita il portoghese ha dichiarato: “Non c’è nessun problema con Diego Costa, è stata solamente una decisione tecnica. Riscaldamento? Voglio che i miei giocatori siano sempre pronti per entrare in campo; come gli altri è andato a riscaldarsi nella seconda metà della partita quando pensavo che avrei potuto utilizzare chi era con me in panchina“.

IL VIDEO:

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl