Juve-Fiorentina, molti tifosi viola potrebbero saltare la trasferta: ecco perché

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Fiorentina potrebbe affrontare la trasferta allo Stadium con pochi tifosi al seguito. I viola, il prossimo 13 dicembre, affronteranno la Juventus, ma nonostante il buon momento rischiano di trovarsi di fronte solo un muro bianconero.

I prezzi del settore ospiti, infatti, saranno abbastanza salati, come lamenta ‘Violanews’. Per acquistare un tagliando – che solitamente costa 25 euro – saranno necessari almeno 45 euro. Un rincaro abbastanza evidente, che ha fatto storcere il naso ai tifosi toscani.

Una situazione che si era già creata, in occasione dell’ultima sfida tra le due compagni in casa bianconera, ad aprile. In quel caso, un tagliando per il settore ospiti arrivò a costare quaranta euro, più o meno in linea con i prezzi imposti per il prossimo incontro.

Ma il “caro biglietto” non è l’unico fattore che potrebbe incidere sull’affluenza degli ospiti. La partita è in programma per una domenica sera e, dato il clima freddo, in molti potrebbero decidere di non accompagnare la propria squadra in quel di Torino.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook