"Pogba? Lascerà la Juventus, l'ha già comunicato alla squadra"

“Pogba? Lascerà la Juventus, l’ha già comunicato alla squadra”


Lo avrebbe già comunicato ai dirigenti bianconeri, Paul Pogba. Cosa? Semplice: il suo addio alla Juventus. Ovviamente, questa è la versione del sito spagnolo Fichajes.com. Stando alle ultime captate dal portale iberico, infatti, il francese avrebbe già scelto il suo futuro: sarà blaugrana.

E addirittura sarebbe accaduto anche l’estate scorsa, se non fosse stato per il blocco al mercato. Sempre secondo Fichajes, Pogba non tollerava l’idea di restare “fermo” per sei mesi e avrebbe dunque virato verso la permanenza alla Juventus. Un’altra macchia e un’altra storia che si vanno a sommare alle infinite chiacchiere sul dieci juventino. Che alla fine è rimasto, e l’ha fatto con il cuore. Altro che parcheggio…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl