Padoin, manca soltanto una presenza: può entrare nella storia bianconera

Padoin, manca soltanto una presenza: può entrare nella storia bianconera


Settantotto partite in SerieA, nove in Coppa italia, dieci tra Champions ed Europa League, due in Supercoppa. Se la matematica non vuol tradire, la somma finale è un poco tondo novantanove. Ecco: ne manca uno, solo uno. Poi anche Simone Padoin farà parte dei centenari bianconeri.

Chissà, forse sarà proprio Palermo, la città del destino dell’ex Atalanta. Che dopo diverse settimane di stop è ritornato in gruppo, partendo dunque con la squadra alla volta del Barbera. Domani siederà in panchina, in attesa di un’altra chiamata: dovesse arrivare davvero, toccherà offrire e festeggiare. Risultato permettendo.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl