Dybala su Instagram: "Quanti ricordi, che bello tornare al Barbera"

Dybala su Instagram: “Quanti ricordi, che bello tornare al Barbera”


Quella di domenica sera sarà una partita particolare per Paulo Dybala, sarà la prima da avversario al Barbera contro quel Palermo che lo ha lanciato nel grande calcio. E ovviamente non poteva mancare un suo pensiero per il suo passato recente, a tinte rosa e nero. Tramite Instagram infatti, ha postato un collage di foto che lo vedono festante con la maglia del Palermo, e si intravede pure Zamparini, un po’ il suo padre calcistico.Quanti ricordi che rimangono in mente! Quanto sarà bello tornare al Barbera”, questo il messaggio del giocatore.

 

 

Oscar Toson

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl