Marchisio scherza su Twitter: "Aguero ben nascosto, grazie San Buffon"

Marchisio scherza su Twitter: “Aguero ben nascosto, grazie San Buffon”


C’è stato un momento nel match contro il Manchester City che ha fatto sobbalzare tutti i supporters bianconeri: siamo quasi alla fine del primo tempo, la Juventus è in vantaggio però la squadra di Pellegrini pressa nella trequarti avversaria. Marchisio ha il pallone e nel tentativo di liberarsene, ne esce un passaggio suicida verso Buffon, su cui si fionda Aguero. San Gigi però è provvidenziale e chiude in angolo il pericolo occorso.

Perché vi raccontiamo questo? Oggi Marchisio ha twittato “Giornata stupenda qui a Torino!”, con in allegato una foto della città. Una tifosa però le ha risposto così:

https://twitter.com/ClaMarchisio8/status/669857800714104832?ref_src=twsrc%5Etfw

Il bello dei social è anche questo, il fatto di poter essere in contatto anche con persone fisicamente lontane e inarrivabili. E Marchisio ha saputo stare al gioco con la sua risposta, ringraziando San Buffon.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl