Palermo-Juve, parla Vazquez: "Dybala sta facendo bene. Non penso esulterà in caso di gol"

Palermo-Juve, parla Vazquez: “Dybala sta facendo bene. Non penso esulterà in caso di gol”


In vista del prossimo impegno di campionato contro il la Juventus, Franco Vazquez ha rilasciato, per i microfoni di Sky Sport, un suo commento sul suo ex compagno di squadra Paulo Dybala, che ritroverà da avversario al Renzo Barbera domenica sera.

IN CASO DI GOL – “Sono molto contento per lui perché sta facendo molto bene alla Juventus. Se dovesse segnare domenica non so se esulterà, ma non penso proprio. Per averne la sicurezza dovete chiedere solo a lui”.

Queste le parole del trequartista argentino, accostato anch’egli alla Signora in chiave mercato estivo. Il momento di re incontrarsi, anche se da avversari, sta per arrivare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl