Rugani e il mercato: il punto della situazione

La Sampdoria preme sull’acceleratore per Daniele Rugani. Il numero 24 bianconero è divenuto l’obiettivo principale per la squadra del nuovo allenatore Vincenzo Montella, il quale troverebbe nel giovane classe ’94 un rinforzo difensivo di grande spessore.

LA SITUAZIONE – Dopo l’incontro avvenuto a Milano, di cui vi abbiamo già parlato, tra la Samp e l’agente del giocatore, sembra che il pressing sia notevolmente aumentato. Secondo quanto carpito dalla nostra redazione l’entourage del difensore starebbe tentando di convincere la Juventus alla cessione in prestito. Prestito secco della durata di almeno 18 mesi, questa la richiesta del club di Ferrero.

L’ALTERNATIVA – Non molla però il Napoli di Maurizio Sarri, seriamente intenzionato all’acquisizione a titolo definitivo di Rugani. Questa strada è decisamente molto meno percorribile, nonostante l’offerta di 20 milioni fatta dal club partenopeo, disposto anche ad un prestito con diritto di riscatto impostato su cifre elevate. Opzioni però assolutamente lontane dalla volontà della Juventus, che crede molto nel giocatore per il futuro.

La sensazione è che qualcosa possa muoversi prossimamente, con l’opzione Doria gradita sia al giocatore che alla Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()