Juve, torna Tevez!

Juve, torna Tevez!


Manca poco, il ritorno di Tevez a Torino diventerà, ben presto, realtà. L’Apache non tornerà, però, a vestire la maglia in bianco e nero ma ad abbracciare quei colori e i suoi tifosi. Questa sera, infatti, l’argentino dovrebbe essere allo stadio per regalare l’ultimo saluto al popolo bianconero, come promesso al momento dell’addio. Carlos assisterà al big match di Champions in programma questa sera, che vedrà opporsi le sue due ultime squadre europee, che potrebbe, con tutti gli scongiuri del caso, regalare la qualificazione ai suoi ex compagni. Rimane probabile una sua passerella sul campo, prima del fischio d’inizio. Non ci resta che dire Bentornato Carlitos.

Carlo Iacono

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl