Vucinic operato al ginocchio. Il montenegrino: "Ci vediamo presto, più forte di prima"

Vucinic operato al ginocchio. Il montenegrino: “Ci vediamo presto, più forte di prima”


Mirko Vucinic è stato operato al ginocchio. L’attaccante dell’Al Jazira ha subito la rottura del crociato anteriore durante uno scontro di gioco. Un duro colpo per l’ex bianconero che dovrà stare per un lungo periodo fuori dai campi di gioco.

Ma Mirko non è il tipo che si piange addosso e il suo tweet lo dimostra: “L’operazione è andata bene! SORRIDERE SEMPRE! Ci vediamo presto… Più forte di prima!”. Siamo sicuri che sarà così Mirko, intanto ti facciamo un augurio di pronta guarigione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl