Malagò: "Campionato equilibrato e piacevole. Occhio alla Juve: si rialzerà"

Malagò: “Campionato equilibrato e piacevole. Occhio alla Juve: si rialzerà”


Giovanni Malagò, Presidente del CONI, a margine del sessantennale del Centro Olimpico di Formia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato di Serie A.

“Occhio alla Juventus perché credo che si riaggancerà alla lotta scudetto. E’ un campionato divertente e piacevole, ci sono quattro squadre che si sono staccate, rispetto agli altri anni c’è molto più equilibrio e per il nostro calcio è una cosa positiva. La Juventus viene da quattro scudetti vinti con merito e credo che anche quest’anno lotterà per il titolo” – le parole di Malagò.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl