Rugani destinato al bianconero, Galderisi: "E' il futuro della Juventus"

Rugani destinato al bianconero, Galderisi: “E’ il futuro della Juventus”


Uno dei temi più caldi del momento è sicuramente quello inerente alla situazione di Daniele Rugani. Dal momento in cui è approdato in bianconero il giovane ’94 ex Empoli non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, fomentando le voci su una sua possibile cessione in prestito nella prossima sessione di mercato. Ipotesi al momento smentita dalla Juventus, la quale punta forte sul giocatore per il proprio futuro. Dello stesso pensiero è anche l’ex calciatore juventino Giuseppe Galderisi, il quale, per radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

RUGANI E’ IL FUTURO – “La Juventus sta facendo un discorso interessante per quanto riguarda Rugani. Una sua cessione mi renderebbe davvero molto deluso. E’ un giocatore sul quale pesa il futuro di una difesa che ha fatto la storia recente del club, non penso sia possibile che abbiano intenzione di cederlo”.

La Signora sembra indirizzata proprio su questa strada, in quanto il numero 24 viene visto non come una scommessa, ma una vera e propria certezza, per il futuro della squadra.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl