Sei qui: Home » News » Rugani destinato al bianconero, Galderisi: “E’ il futuro della Juventus”

Rugani destinato al bianconero, Galderisi: “E’ il futuro della Juventus”

Uno dei temi più caldi del momento è sicuramente quello inerente alla situazione di Daniele Rugani. Dal momento in cui è approdato in bianconero il giovane ’94 ex Empoli non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, fomentando le voci su una sua possibile cessione in prestito nella prossima sessione di mercato. Ipotesi al momento smentita dalla Juventus, la quale punta forte sul giocatore per il proprio futuro. Dello stesso pensiero è anche l’ex calciatore juventino Giuseppe Galderisi, il quale, per radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

LEGGI ANCHE:  "La Juve non può vendere de Ligt per meno di 100 milioni!": l'agente sicuro

RUGANI E’ IL FUTURO – “La Juventus sta facendo un discorso interessante per quanto riguarda Rugani. Una sua cessione mi renderebbe davvero molto deluso. E’ un giocatore sul quale pesa il futuro di una difesa che ha fatto la storia recente del club, non penso sia possibile che abbiano intenzione di cederlo”.

La Signora sembra indirizzata proprio su questa strada, in quanto il numero 24 viene visto non come una scommessa, ma una vera e propria certezza, per il futuro della squadra.