Champions, campionato e tanta fame. Morata parla a Jtv: “Ci aspettano grandi sfide e vogliamo vincerle”

Il numero 9 bianconero è stato intervistato ai microfoni di Jtv, esprimendo le proprie idee riguardo ai prossimi impegni della Juventus, decisivi per il raggiungimento degli obiettivi stagionali, senza però dimenticare gli ultimi disastrosi avvenimenti di Parigi. Ecco le sue parole.

QUESTIONE PARIGI – “È una di quelle tragedie alle quali non vorremmo mai dover assistere. Voglio mandare un abbraccio alle famiglie delle vittime da parte di tutta la squadra, sono vicino a tutti coloro che stanno soffrendo”.

IL DIAVOLO – “La partita contro il Milan è storicamente una delle più importanti del calcio italiano. Vogliamo assolutamente vincerla per migliorare la nostra classifica”.

INIZIO A RILENTO – “Non abbiamo iniziato nel migliore dei modi, questo anche a causa del grande cambiamento e dei tanti addii. Man mano che passano i giorni però ci conosciamo di più e giochiamo sempre meglio, abbiamo fame di vittorie e vogliamo tornare al posto che più ci compete, in cima alla classifica”.

GRANDI AVVERSARI – “Le avversarie sono migliorate tantissimo quest’anno, il campionato è molto più difficile. Almeno quattro o cinque squadre sono candidate allo scudetto”.

CHAMPIONS – “Sono sicuro che il nostro girone è quello più difficile, il Siviglia ha vinto l’Europa League, il Manchester City è una grandissima squadra e il Dortmund gioca davvero molto bene. Quest’anno ci siamo migliorati rispetto allo scorso, siamo molto più avanti. Adesso ci aspettano due partite fondamentali e non possiamo assolutamente perderle. Contro il City sarà una grandissima sfida allo Stadium, sono una delle squadre più forti che ci siano, dovremo dare il massimo”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()