Alvaro Morata, operazione rinnovo: pronti 4,5 milioni per lo spagnolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Uno dei principali pensieri della Signora in questo periodo è quello legato al proprio numero 9: Alvaro Morata. Lo spagnolo è diventato uno degli uomini più importanti della rosa bianconera, e, nonostante le difficoltà riscontrate sino ad ora, è il tassello sul quale la Juventus vuole fondare il proprio futuro.

ANTI-RECOMPRA – La “recompra” aleggia ancora sull’attaccante, il quale non ha mai negato le sue simpatie per il Real Madrid, pur avendo sempre ribadito la sua volontà di restare a Torino. Ciononostante il suo futuro è tutt’altro che scritto, ed è per questo motivo che la Juve si sta già muovendo per dissipare ogni dubbio tramite un ricco rinnovo per il proprio giocatore: 4,5 milioni di euro all’anno più bonus.

LA VOLONTA’ – Il volere di Morata sarà decisivo per la sua permanenza, ecco perché il club di Corso Galileo Ferraris sta facendo di tutto per accelerare i tempi del rinnovo. Di fronte al volere del giocatore, la recompra non potrà essere esercitata, e Allegri potrà tenersi stretto il proprio attaccante.

La decisione finale, insomma, spetterà solo e soltanto a lui. La Juventus farà di tutto per trattenerlo, ora la palla, passa a lui.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook