Juve-Lavezzi, parla l’argentino: “Via dal PSG? A giugno vedremo…”

Ezequiel Lavezzi è sicuramente l’obiettivo numero uno per il mercato di riparazione bianconero. L’argentino sarebbe perfetto per il 4-3-3 di Massimiliano Allegri, il quale potrebbe contare su uno degli attaccanti più forti sulla piazza, il tutto a cifre più che accessibili per la Vecchia Signora. Il giocatore infatti andrà in scadenza a giugno e il PSG non sembra intenzionato ad arrivare al rinnovo. Sulla sua situazione, per il quotidiano spagnolo Sport, ha parlato il diretto interessato, il quale però non si espone più di tanto.

IN SCADENZA – “Il mio contratto con il PSG si conclude a giugno, vediamo cosa succederà”. Queste le parole di Lavezzi, che lasciano ancora parecchi interrogativi sul proprio futuro. I contatti con la Juve però ci sono, e le parti sembrano anche essere molto vicine, dunque non sarebbe impossibile un trasferimento già nella prossima sessione di mercato.

Solo il tempo potrà però dirci quale sarà l’esito di questa situazione, con l’argentino che fa gola anche all’Inter di Roberto Mancini, la quale sembra però non essere al passo con i bianconeri. Lavezzi tiene col fiato sospeso, la Juventus, invece, lo aspetta. 

Impostazioni privacy