Zaza, sirene inglesi, il Norwich lo chiede in prestito

Zaza, sirene inglesi, il Norwich lo chiede in prestito


C’è un club inglese a cui le cose, ultimamente, non girano per il meglio, questo è il Norwich che attualmente, in Premier, occupa le parti basse della classifica ma ha intenzione di rialzarsi e allora cerca di rinforzarsi, lanciando un occhio in casa Juve, dove milita un bomber a corto di spazi, a cui forse farebbe bene una boccata d’aria nuova, questo è Zaza. I “Canaries” vorrebbero osservare Simone lottare al Carrow Road e hanno chiesto in prestito, sino a giugno, l’attaccante lucano, che avrebbe cosi modo di riprendere la relazione con il goal e di ritrovare la continuità, necessaria per approdare in Francia ad Euro 2016. La trattativa non è certo facile, si attendono aggiornamenti.

Carlo Iacono

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl