Juve-Milan perde un possibile protagonista: Bertolacci non recupera

Brutte notizie per Sinisa Mihajlovic in vista di Juventus – Milan. Il tecnico serbo, infatti, dovrà fare a meno di Andrea Bertolacci. Il classe 1991 ha provato il recupero lampo per essere in campo allo Juventus Stadium, ma non c’è stato niente da fare. Nemmeno la sosta ha aiutato, dato che le sedute di terapie effettuate ogni mattina durante le ultime settimane non sono state sufficienti per smaltire la lesione muscolare al bicipite femorale sinistro rimediata nella vittoriosa trasferta contro la Lazio.

BESTIA NERA – Metaforicamente parlando, tirerà un sospiro di sollievo Gigi Buffon, di cui il centrocampista ex Lecce è un’autentica bestia nera. Bertolacci, infatti, ha un feeling particolare con i gol alla Vecchia Signora, e quindi al numero uno azzurro, ma per un brutto scherzo del destino non potrò migliorare il suo score.

SOLUZIONE – Mihajlovic dovrà quindi ridisegnare il centrocampo senza di lui. Ai lati dell’intoccabile Montolivo dovrebbero esserci Kucka e Poli, anche alla luce del fatto che le alternative non sono poi tante. Suso non convince, mentre De Jong ha già la valigia pronta. Situazione che spinge inevitabilmente ai margini.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()