Chiellini: “Ci è mancato qualche dettaglio. Io nella top ten dei presenti in azzurro? Fa piacere”

Ai microfoni di RaiSport, ecco Giorgio Chiellini. Di seguito, le sue dichiarazioni raccolte dalla redazione di SpazioJ.

TOP TEN –“Sono contento, sicuramente un bel traguardo. Insomma, è un passaggio importante ma quel che interessa più di tutto è vincere qualcosa con questa maglia. Ci siamo avvicinati con l’Europeo, speravamo di farlo anche stasera. Ci è mancato qualche dettaglio”.

PARTITE DA CHIUDERE – “Vanno vinte, parliamo di prestazione ma con questi risultati è poi tutto relativo. Abbiamo da migliorare, ma c’è poco tempo per farlo. Le basi ci sono comunque…”

LA SITUAZIONE EUROPEA – “Non si dimentica quel che è successo. Non si dimenticherà per anni. Dev’essere un monito per il futuro e dispiace che oggi non si sia giocato per motivi di sicurezza.

GLI EUROPEI – “La viviamo con tranquillità, speriamo che in questi mesi ci si prepari la meglio anche per queste situazioni”.

CI FERMIAMO TANTO – “Non c’è una soluzione per queste date, andrebbero sistemati i calendari. Ci ritroveremo che mancano soltanto due mesi alla fase finale, dobbiamo raggiungere presto quel pizzico che manca. Cos’è? Sono piccoli dettagli che non ci vuole tanto, e a volte sembrano impercettibili. Ma occorre tirare fuori tutto”.

Impostazioni privacy