Chiellini: "Ci è mancato qualche dettaglio. Io nella top ten dei presenti in azzurro? Fa piacere"

Chiellini: “Ci è mancato qualche dettaglio. Io nella top ten dei presenti in azzurro? Fa piacere”


Ai microfoni di RaiSport, ecco Giorgio Chiellini. Di seguito, le sue dichiarazioni raccolte dalla redazione di SpazioJ.

TOP TEN –“Sono contento, sicuramente un bel traguardo. Insomma, è un passaggio importante ma quel che interessa più di tutto è vincere qualcosa con questa maglia. Ci siamo avvicinati con l’Europeo, speravamo di farlo anche stasera. Ci è mancato qualche dettaglio”.

PARTITE DA CHIUDERE – “Vanno vinte, parliamo di prestazione ma con questi risultati è poi tutto relativo. Abbiamo da migliorare, ma c’è poco tempo per farlo. Le basi ci sono comunque…”

LA SITUAZIONE EUROPEA – “Non si dimentica quel che è successo. Non si dimenticherà per anni. Dev’essere un monito per il futuro e dispiace che oggi non si sia giocato per motivi di sicurezza.

GLI EUROPEI – “La viviamo con tranquillità, speriamo che in questi mesi ci si prepari la meglio anche per queste situazioni”.

CI FERMIAMO TANTO – “Non c’è una soluzione per queste date, andrebbero sistemati i calendari. Ci ritroveremo che mancano soltanto due mesi alla fase finale, dobbiamo raggiungere presto quel pizzico che manca. Cos’è? Sono piccoli dettagli che non ci vuole tanto, e a volte sembrano impercettibili. Ma occorre tirare fuori tutto”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl