Juve, buone notizie dalla Colombia: è Dybala show

Juve, buone notizie dalla Colombia: è Dybala show


L’Argentina espugna il Roberto Melendez di Barranquilla, l’albiceleste riesce ad imporsi sui cafeteros per una rete a zero, grazie ad un goal di Lucas Biglia al minuto 21′ della prima frazione di gioco, conquistando così i primi 3 punti nel gruppo sudamericano. La formazione del Tata Martino, dopo la brutta prova contro il Brasile, riesce a fornire una prestazione brillante e di carattere. Insufficiente, invece, la performance offerta dalla Colombia che, dopo l’ottimo pari con il Cile, incassa la seconda sconfitta nel girone.

JOYAAl minuto 70′ primo cambio per l’Argentina: il napoletano Higuain, stremato, lascia il posto al bianconero Dybala. Paulo sembra in forma smagliante e nei pochi minuti concessogli dal Tata mette in piedi un vero show, mostrando tutte le sue più limpide qualità tecniche. Il talento ex-Palermo all’ 82 trova la via del goal, ma l’arbitro annulla per fuorigioco, dubbio, tra le proteste albicelesti. Dopo dieci minuti ancora Dybala si rende pericolosissimo, l’argentino al 90′ è fermato solo dal palo, che gli dice no e gli nega il goal. Dalla Colombia buone notizie per la Vecchia Signora, in vista del big match Juve-Milan.

Carlo Iacono

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl