Marotta: "Col Milan sfida importante. Terzo posto obiettivo minimo, poi vedremo strada facendo"

Marotta: “Col Milan sfida importante. Terzo posto obiettivo minimo, poi vedremo strada facendo”


Stamane è stato consegnato il Premio Facchetti al tecnico Roberto Donadoni. Tra i presenti c’era anche Giuseppe Marotta, intervistato a margine della consegna del premio. Ecco le sue parole:

CONTE E NAZIONALE – “Credo che Conte stia facendo un ottimo lavoro e bisogna lasciarlo tranquillo. Critiche ai difensori bianconeri in Nazionale? Sarà Conte a valutare la situazione”.

QUESTIONE SICUREZZA – “Lo sport è un fenomeno dalla grande aggregazione sociale che presenta valori fortissimi come la fratellanza e la gioia e quindi il messaggio dello sport deve essere quello di continuare la sua attività”.

JUVE-MILAN – “Sarà una sfida di cartello molto importante. Scenderemo in campo per vincere. Abbiamo sempre detto che il terzo posto è l’obiettivo minimo, il resto lo vedremo strada facendo. Ci sono tante gare a disposizione e, di conseguenza, tanti punti a disposizione”.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl