Primavera Juve, parla Grosso: "Possiamo essere protagonisti"

Primavera Juve, parla Grosso: “Possiamo essere protagonisti”


La Primavera di Fabio Grosso arriva alla sosta nel migliore dei modi: battendo il Sassuolo per 4 a 0. La prestazione positiva innalza dunque il morale dei bianconeri, che si trovano ora al terzo posto del Girone A. Lo stesso Grosso ha analizzato il risultato e il momento della sua squadra.

VITTORIA MERITATA – “È maturato con una buona partita, affrontata con il giusto atteggiamento, la voglia di superare gli avversari. Quando approcciamo le gare così abbiamo le qualità per ottenere i risultati. Il Sassuolo ci precedeva in classifica, ma il campo ha dimostrato che siamo stati superiori. Come in tutte le partite ci sono stati errori, ma sono state di più le cose positive”.

FORZA DEL GRUPPO – “Mi fa piacere, perché non mi interessa chi segna, ma che si costruiscano belle azioni per riuscirci. Il fatto che nella realizzazione vengano coinvolti tanti giocatori è un valore aggiunto, anche perché abbiamo attaccanti forti che hanno sempre segnato”.

PER IL FUTURO – “Abbiamo tanti profili interessanti e mi auguro che un giorno possano confermarsi giocatori importanti. Questa sarebbe la cosa più bella. Per riuscirci intanto dobbiamo condurre un campionato Primavera da protagonisti”.

PROSSIMA GARA – “Spero di vedere la stessa personalità che mostriamo in casa, imponendo il nostro gioco. Con lo Spezia sarà un bel test e poi affronteremo la capolista a Vinovo: abbiamo le qualità per raggiungere la testa del girone, ma per ora non ci siamo. Avremo l’opportunità di avvicinarci con la gara contro la Fiorentina”.

*Virgolettato trascritto da Juventus.com

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl