Milan, senti Alex: “È cambiato qualcosa nello spogliatoio. Vogliamo vincere con la Juve”

La febbre per il big match inizia già a salire. Manca una settimana, ma per il Milan, quella alla Juventus, non è una sfida come le altre. Lo sa bene il brasiliano Alex: “Siamo preparati e aspettiamo questo tipo di partite contro una grandissima squadra”, ha detto a Milan Channel. “Penso che abbiamo i giocatori per fare una bella partita e andremo lì per prendere i tre punti”.

Ma il difensore rossonero ci tiene a sottolineare: “Non dev’esserci lo spirito giusto solo contro la Juventus, ma abbiamo cambiato lo spirito nello spogliatoio. Prima delle partite parliamo di più, abbiamo voglia di fare partite migliori dalle prime e dobbiamo proseguire con questa voglia perché il campionato italiano è sempre difficile”.

In ogni caso, la trasferta allo Stadium non sarà facile: “La Juventus gioca insieme da tanto tempo”, dice Alex. “Quest’anno non hanno iniziato bene perché sono arrivati dei giocatori nuovi, ma sono una squadra pericolosa. Tutte le partite sono importanti, ma contro la Juve lo è in modo particolare”.

Impostazioni privacy