Milan, senti Alex: "È cambiato qualcosa nello spogliatoio. Vogliamo vincere con la Juve"

Milan, senti Alex: “È cambiato qualcosa nello spogliatoio. Vogliamo vincere con la Juve”


La febbre per il big match inizia già a salire. Manca una settimana, ma per il Milan, quella alla Juventus, non è una sfida come le altre. Lo sa bene il brasiliano Alex: “Siamo preparati e aspettiamo questo tipo di partite contro una grandissima squadra”, ha detto a Milan Channel. “Penso che abbiamo i giocatori per fare una bella partita e andremo lì per prendere i tre punti”.

Ma il difensore rossonero ci tiene a sottolineare: “Non dev’esserci lo spirito giusto solo contro la Juventus, ma abbiamo cambiato lo spirito nello spogliatoio. Prima delle partite parliamo di più, abbiamo voglia di fare partite migliori dalle prime e dobbiamo proseguire con questa voglia perché il campionato italiano è sempre difficile”.

In ogni caso, la trasferta allo Stadium non sarà facile: “La Juventus gioca insieme da tanto tempo”, dice Alex. “Quest’anno non hanno iniziato bene perché sono arrivati dei giocatori nuovi, ma sono una squadra pericolosa. Tutte le partite sono importanti, ma contro la Juve lo è in modo particolare”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl