La Juve ha Saponara nel mirino. Maccarone: “Spero che resti”

Riccardo Saponara è sempre più oggetto del desiderio della Vecchia Signora. Il trequartista dell’Empoli non smette di stupire con le sue ottime prestazioni, e Marotta &co. stanno prendendo sul serio l’idea di agire quanto prima per arrivare al talento ex Milan. In un’intervista rilasciata a Sky Sport, Massimo Maccarone esprime il suo parere sul proprio compagno di squadra, soprattutto sulla possibilità di vederlo presto partire per una grande squadra.

CRESCITA IMPORTANTE – “Non so se Riccardo sia pronto o meno per una grande squadra, solo il tempo potrà dirlo. So che però ha avuto una crescita importante, con un percorso analogo già ai tempi della Serie B”.

LA SPERANZA – “Io spero che resti qui con noi ancora per molto tempo, e soprattutto che non parta già a gennaio. Ma sono ottimista, credo proprio che resterà”.

Questa la speranza di Maccarone, che crede nella permanenza del suo compagno. Ma la Juventus resta in all’erta, poiché il campionato del numero 5 empolese sta convincendo sempre di più la società di Corso Galileo Ferraris a puntare su di lui. E dire no alla Signora può risultare molto, molto difficile.

Impostazioni privacy