Mondonico punta sulla Juve: “Rientrerà nella lotta per lo scudetto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Emiliano Mondonico, ex tecnico del Torino mai troppo morbido con la Juve è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘Si gonfia la rete’, condotta da Raffaele Auriemma. L’occasione è l’anniversario del suo insediamento sulla panchina del Napoli, ma inevitabile parlare anche di presente e immediato futuro. Più semplicemente, della Serie A.

JUVE C’E’– “Ci sono quattro squadre che lottano per lo scudetto, ma si aggiungeranno altre due formazioni: Juventus e Milan in questa lotta – ha dichiarato con sicurezza il tecnico -. Il campionato italiano è diventato bello come era un tempo. Il Napoli ha grande ordine e questo permette alla squadra di avere una fase offensiva incredibile e soprattutto la fase difensiva che adesso è finalmente da prime posizioni”.

RICORDI – Scontato, poi, ricordare il suo periodo a Napoli: “Era proprio il 13 novembre quando iniziai la mia avventura a Napoli, sono trascorsi un po’ di anni. E’ un bellissimo ricordo anche se poi l’annata non finì benissimo”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook