Mondonico punta sulla Juve: “Rientrerà nella lotta per lo scudetto”

Emiliano Mondonico, ex tecnico del Torino mai troppo morbido con la Juve è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘Si gonfia la rete’, condotta da Raffaele Auriemma. L’occasione è l’anniversario del suo insediamento sulla panchina del Napoli, ma inevitabile parlare anche di presente e immediato futuro. Più semplicemente, della Serie A.

JUVE C’E’– “Ci sono quattro squadre che lottano per lo scudetto, ma si aggiungeranno altre due formazioni: Juventus e Milan in questa lotta – ha dichiarato con sicurezza il tecnico -. Il campionato italiano è diventato bello come era un tempo. Il Napoli ha grande ordine e questo permette alla squadra di avere una fase offensiva incredibile e soprattutto la fase difensiva che adesso è finalmente da prime posizioni”.

RICORDI – Scontato, poi, ricordare il suo periodo a Napoli: “Era proprio il 13 novembre quando iniziai la mia avventura a Napoli, sono trascorsi un po’ di anni. E’ un bellissimo ricordo anche se poi l’annata non finì benissimo”.

Impostazioni privacy