Tassotti: "Positivo questo equilibrio in classifica per il campionato"

Tassotti: “Positivo questo equilibrio in classifica per il campionato”


Mauro Tassotti, storico vice allenatore e ora osservatore per il Milan, è stato intervistato brevemente al termine di una conferenza sul calcio-scommesse tenutasi nella sede della Lega di Serie A. Ecco le sue considerazioni sul campionato in corso e sul Milan: “Il fatto che non si possano associare scudetto e Juve immediatamente, credo sia un fatto positivo per le altre squadre, l’equilibrio in campionato credo sia importante. Inutile dire per chi faccio il tifo. Siamo contenti di veder crescere bene i giovani provenienti dal nostro Settore Giovanile. Siamo a sette punti dalla vetta, possono succedere tante cose. Staremo a vedere”.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl