Roma, tegola Salah: ecco quanto starà fuori l’egiziano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un derby agrodolce per la Roma, che ha sì vinto contro la Lazio ed è restata in scia a Fiorentina e Inter, ma ha perso Mohamed Salah, uno dei calciatori più in forma in questo momento ed essenziale per gli schemi di Rudi Garcia.

L’egiziano dovrà stare fuori circa 4-6 settimane, come emerso dal comunicato postato sul sito ufficiale dalla società giallorossa. Di seguito la nota.

“Questa mattina il calciatore, che ieri è sceso in campo per la 11 volta in campionato su 12 gare disputate finora dalla Roma, ha svolto controlli specifici a seguito dell’infortunio traumatico-distorsivo con dinamica in inversione della caviglia destra. Le indagini strumentali hanno documentato una lesione capsulo-legamentosa di grado II del compartimento articolare esterno di caviglia. La prognosi stimabile ad oggi per il numero 11 giallorosso, che risulta finora il terzo marcatore del club con 6 reti tra Serie A e CL, è di 4-6 settimane”.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook