Attenta Juve, il Real potrebbe pensare a Morata per gennaio

Attenta Juve, il Real potrebbe pensare a Morata per gennaio


Alvaro Morata è sempre al centro del mercato: seppur, a livello di prestazioni e – soprattutto – di gol, non sia un momento felice per l’attaccante spagnolo, il Real Madrid continua a visionarlo per un eventuale riacquisto. Secondo quanto riportato dai colleghi de “Il Sussidiario.net”, infatti, i blancos sarebbero sulle tracce del canterano per portarlo in Spagna addirittura da gennaio.
Il caso Benzema, infatti, ha fatto crollare le azioni del francese, che ora rischia di essere un peso per la società di Florentino Perez.

È difficile, comunque, ipotizzare un addio di Morata così presto; bisogna stare attenti, però, a ciò che accadrà in giugno: il rischio che Alvaro lasci la Mole è alto.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl