Vinovo, giornata di riposo: ecco chi è rimasto

Dopo la vittoria al Castellani contro l’Empoli, i nazionali sono partiti per aggregarsi alle rispettive selezioni. Sul sito Juventus.com, la società bianconera, con una nota ufficiale, ha chiarito chi è rimasto e ha spiegato il programma dei prossimi giorni.

“Archiviata la seconda vittoria – si legge sul sito ufficiale di fila in Serie A TIM -, i Campioni d’Italia si sono divisi tra i ritiri delle rispettive nazionali e le proprie famiglie. Già perchè chi non è stato chiamato dai ct dei propri paesi potrà infatti beneficiare dei due giorni di riposo sanciti da Allegri allo scopo di ricaricare le pile dopo le tante gare ravvicinate dell’ultimo periodo. 

Restano a Vinovo quindi gli infortunati Pereyra e Asamoah; i portieri con l’eccezione di Gianluigi Buffon; Cuadrado, squalificato dopo l’espulsione rimediata contro l’Uruguay; Alex Sandro, Hernanes, Padoin e Sturaro. 

Con questi giocatori, e con quelli che progressivamente rientreranno dagli impegni internazionali, Allegri inizierà la preparazione del big match Juventus-Milan del prossimo 21 novembre già a partire da mercoledì pomeriggio, quando è prevista l’adunata a Vinovo”.

Impostazioni privacy