Vinovo, giornata di riposo: ecco chi è rimasto

Vinovo, giornata di riposo: ecco chi è rimasto


Dopo la vittoria al Castellani contro l’Empoli, i nazionali sono partiti per aggregarsi alle rispettive selezioni. Sul sito Juventus.com, la società bianconera, con una nota ufficiale, ha chiarito chi è rimasto e ha spiegato il programma dei prossimi giorni.

“Archiviata la seconda vittoria – si legge sul sito ufficiale di fila in Serie A TIM -, i Campioni d’Italia si sono divisi tra i ritiri delle rispettive nazionali e le proprie famiglie. Già perchè chi non è stato chiamato dai ct dei propri paesi potrà infatti beneficiare dei due giorni di riposo sanciti da Allegri allo scopo di ricaricare le pile dopo le tante gare ravvicinate dell’ultimo periodo. 

Restano a Vinovo quindi gli infortunati Pereyra e Asamoah; i portieri con l’eccezione di Gianluigi Buffon; Cuadrado, squalificato dopo l’espulsione rimediata contro l’Uruguay; Alex Sandro, Hernanes, Padoin e Sturaro. 

Con questi giocatori, e con quelli che progressivamente rientreranno dagli impegni internazionali, Allegri inizierà la preparazione del big match Juventus-Milan del prossimo 21 novembre già a partire da mercoledì pomeriggio, quando è prevista l’adunata a Vinovo”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy