Maccarone: “Siamo pronti per la Juve, è un buon momento”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dieci punti nelle ultime cinque partite sono un bottino niente male per una squadra che punta a salvarsi come l’Empoli: i toscani stanno vivendo un ottimo momento di forma (sono dodicesimi in classifica, un punto in meno della Juve) e a confermarlo è l’intramontabile Massimo Maccarone, a 36 anni simbolo e trascinatore della squadra di Giampaolo. “Per noi è positivo incontrare ora la Juve”, dichiara l’attaccante a due giorni dalla sfida con i bianconeri, “perché stiamo attraversando un buon momento, ma è proprio quando arrivano i risultati che ci sono i cali di tensione. Affrontare la Juve ci mette al riparo, perché contro di loro ci sono ovviamente grandi motivazioni”.

Maccarone guarda con diffidenza la presunta crisi dei bianconeri: “Ora stanno viaggiando forte, ma in ogni caso come si fa a non tenere in considerazione una squadra che ha vinto gli ultimi quattro scudetti? Sarà una gara complicatissima, ma siamo pronti”. Rugani, ex compagno di Maccarone all’Empoli, per ora non ha giocato molto con la Juve: “Mi aspettavo trovasse più spazio, ma è anche vero che davanti ha grandi campioni. Resto comunque convinto che uno come lui possa diventare presto titolare nella Juve”.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook