Juve, un nuovo Khedira: Marotta fiuta un altro grande colpo a parametro zero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo Pirlo, Llorente e Khedira (solo per citarne alcuni), Beppe Marotta è pronto a riprovarci: la dirigenza bianconera sta infatti già lavorando ad un nuovo colpo che potrebbe arrivare a parametro zero come hanno fatto numerosi campioni negli ultimi anni, spiega oggi in edicola Tuttosport. Si tratta di Ever Banega, regista ventisettenne del Siviglia di Unai Emery, che piace alla Juve già da quest’estate, quando i bianconeri fecero un tentativo per portarlo a Torino per sostituire Pirlo: allora la risposta fu un secco no, ma Marotta non ha dimenticato l’argentino.

Il contratto di Banega, infatti, scade a fine stagione ed è probabile che il centrocampista decida di non rinnovare con il Siviglia per cercare gloria altrove: ecco che spunta la Juve, che già in estate aveva fatto la prima mossa e che, grazie a Marotta, sa come portare a casa i migliori parametri zero. Difficile, se non impossibile, prenderlo a gennaio, ma i dirigenti bianconeri inizieranno a corteggiarlo fin da ora, per poi poterlo mettere sotto contratto appena possibile.

Alessandro Bazzanella

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook