Juve, è tutto vero: confermati i contatti con Lavezzi

Juve, è tutto vero: confermati i contatti con Lavezzi


L’interesse c’è da tempo, tra le squadre innamorate di Lavezzi la Juve c’è sempre stata. L’interesse, adesso, cresce diventa concreto e palese. La Juve vuole Ezequiel Lavezzi, è lui il nome nuovo, è lui il prescelto per dare brio alla fase offensiva.

CONTATTI COSTANTI – Qualche giorno fa Mazzoni, l’agente del giocatore, era a Torino, precisamente a Vinovo, e nelle ultime ore i contatti sono ripresi. Restano però nodi da sciogliere: l’ingaggio, la posizione dell’argentino nei confronti del Psg, e la concorrenza. Il Pocho guadagna tanto e Mazzoni vuole raggiungere un accordo di massima prima di chiedere la rescissione alla società parigina, rescissione, peraltro, non affatto scontata. Inoltre, come se non bastasse, sull’argentino ci sono molte squadre spagnole: Barça, Atletico (queste due pronte ad offrire un ingaggio più elevato) e Siviglia, infatti, hanno mostrato interesse per il calciatore. Si attendono sviluppi, ma la Juve lavorerà per portare Lavezzi a Torino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl