Youth League, male la Primavera di Grosso: BMG-Juve termina 3-2

Youth League, male la Primavera di Grosso: BMG-Juve termina 3-2


È terminata 3-0 la gara di Youth League tra BMG e Juventus. Brutta sconfitta per la Primavera di Grosso che ha subito tre reti dai tedeschi. Il Borussia  è passato in vantaggio dopo 4 minuti di gioco grazie ad un calcio di rigore realizzato da Ndenge che al 35′  ha portato i suoi sul 2-0 con una doppietta.

A chiudere i giochi è Holtby al 51′. Sul finale i bianconeri sono riusciti a trovare i gol del 3-2 grazie a Cassata e Kastanos e hanno sfiorato il pareggio. Adesso per la squadra di Grosso si fa dura: sono solo 3 i punti nel girone e la qualificazione è lontana.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl