SportMediaset: “Clamorosa idea: Pirlo a gennaio in un top club di Serie A”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Forse quella con la Juve non sarà l’ultima stagione di Pirlo in Serie A. Il centrocampista bresciano potrebbe tornare in Italia e a lanciare l’indiscrezione è SportMediaset. Mancini è alla ricerca di uno stratega del gioco e chi meglio di Andrea? All’Inter infatti servono rinforzi a centrocampo, soprattutto a livello di costruzione.

Così la soluzione potrebbe avere del clamoroso: Pirlo di nuovo in nerazzurro, solo se Andrea deciderà di cedere al corteggiamento di Mancini che secondo SportMediaset avrebbe più volte contatto telefonicamente l’ex bianconero.  La formula sarebbe quella del prestito nei mesi in cui la MLS è in vacanza. Pirlo ha terminato la sua prima stagione in MLS tra i dubbi e le critiche, ma la sua volontà di restare negli Stati Uniti è tanta. È per questo che ha deciso di prendere tempo: valuterà la proposta di Mancini, ma al momento è orientato verso il no.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook