Il Borussia Monchengladbach vince anche a Berlino: sesto trionfo consecutivo per Schubert

Questo Borussia non sa più perdere. Schubert vince, ancora: stavolta è l’Herta Berlino a doversi inchinare ad Hazard e compagni. Un 1-4 che sa di vittoria meritata, mai messa in discussione. Ed effettivamente, all’Olympiastadion di Berlino non c’è praticamente storia.

WENDT SBLOCCA – Tutto inizia al 26′, quando Wendt s’inventa un sinistro pazzesco che si stampa sotto l’incrocio, approfittando dell’uscita del portiere dell’Herta su un Johnson pasticcione davanti alla porta. Due minuti più tardi, ecco Raffael: stesso incrocio, stavolta col destro. Uguale bellezza, però: pazzesca.

DI RIGORE – Match che prosegue, così come l’inerzia dei verdi: al 54′ Raffael viene atterrato in area, è calcio di rigore. Xhaka è freddissimo nel piazzare il tris. Allo stesso modo, al minuto 82, Baumjohann cerca di accorciare le distanze dal dischetto. Inutile la marcatura del biancazzurro: è Nordtveit a siglare il poker su assist di Schulz. E tanti complimenti a Schubert, alla sesta vittoria di fila in campionato. Ora arriva la Juve, chissà che non pensi di ribaltare i pronostici. Del resto, la stella pare quella giusta…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()