#TornaPrestoFede, pioggia di tweet per Mattiello. Anche l’Hellas e la Juve si uniscono al coro

La sfortuna sembra non dare tregua a Federico Mattiello, terzino talento del Chievo Verona ma di proprietà della Juventus.

Nella giornata di ieri, durante l’allenamento disputato a Veronello, il giocatore è stato toccato da dietro alla gamba destra, la stessa che venne colpita da Radja Nainggolan l’8 marzo scorso, in occasione di Chievo-Roma. All’epoca la diagnosi fu tremenda: frattura scomposta ed esposta di tibia e perone. Questa volta, invece, come si legge sul sito ufficiale della squadra clivense il responso è il seguente: “Forte trauma distorsivo alla caviglia destra che ha provocato la frattura composta della parte distale della tibia”Per il povero Mattiello, dunque, si prevede un altro lungo stop. E pensare che, nell’ultima partita contro il Genoa, era riuscito a rimettere finalmente piede in campo e sfornare anche un assist vincente.

LEGGI ANCHE:  Santoriello escluso dal processo? Novità in vista dell'udienza preliminare

Adesso, su Twitter, piovono decine di messaggi che augurano una pronta guarigione al giocatore, fra cui quello proveniente dai cugini dell’Hellas Verona, attraverso l’account ufficiale @HellasVeronaFC: “#ForzaMattiello. Il Presidente Setti e tutto l’@HellasVeronaFC augurano una pronta guarigione a @mattiellofede #HVFC”.  Non manca il messaggio della Juventus, che attraverso @juventusfc scrive: “Un grande in bocca al lupo a @mattiellofede da tutti noi! #TornaPrestoFede!”

Sei qui: Home » News » #TornaPrestoFede, pioggia di tweet per Mattiello. Anche l’Hellas e la Juve si uniscono al coro